Chi Siamo

Siamo una famiglia, Alessandra, Davide, Luca e Andrea, e insieme abbiamo deciso di far rivivere l’antica casa della nonna Zizi nel centro della vecchia Cernobbio.

Insieme ci siamo divertiti a ristrutturarla, scoprendo e valorizzando gli elementi architettonici originari e coniugandoli con un arredamento funzionale e moderno.
Luca ed io ci siamo incaricati della gestione degli appartamenti, coadiuvati da Andrea, un valido sostituto in caso di necessità.

Davide si è fatto carico di fare della corte, su cui affacciano tutti i cinque appartamenti, un angolo gradevole, verde e fiorito, dove i nostri ospiti possano godere di un momento di relax, oppure fare colazione o cenare all’aperto.

Insieme abbiamo scoperto il piacere di ‘ospitare’ e di interagire con persone provenienti da tutte le parti del mondo, cercando di farle sentire a casa e aiutandole a godere al meglio il loro soggiorno e il nostro bellissimo lago. Anzi spesso questa è stata un’occasione per riscoprire a nostra volta il nostro territorio, le iniziative e gli itinerari.

Contatti e prenotazioni

Compila il form con le tue richieste oppure chiamaci (+39 338 8019656), saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri.

Alessandra, Luca e Andrea