Stiamo cercando di rendere il vostro soggiorno il più sicuro possibile. Per questo ci siamo adoperati in modo da essere tutti vaccinati per l’inizio della stagione. In Reception abbiamo sempre qualche mascherina di scorta e un flaconcino di gel da dare agli ospiti che ne fossero sprovvisti; questo nel rispetto delle norme e degli altri occupanti della struttura. Per noi la cosa più importante e la più bella gratificazione è che i nostri ospiti trascorrano un soggiorno piacevole ma soprattutto si sentano ‘a casa’.

Proprio perché possiate sentirvi tranquilli come a casa vostra, stiamo prestando ancora più attenzione alla pulizia dei nostri appartamenti e al lavaggio della biancheria. Abbiamo introdotto un giorno di stop tra una prenotazione e l’altra in modo da poter procedere a una pulizia accurata e sanificante, rispettando le direttive dell’OMS e i protocolli redatti dalle associazioni di categoria.

L’impresa di pulizie Raggio di Sole, che interviene ad ogni cambio ospite, segue un preciso e rigido protocollo che prevede l’utilizzo di prodotti a Presidio Medico-Chirurgico. Il trattamento prevede la pulizia generale con acqua e detergenti specifici che mira ad eliminare lo sporco, ed infine l’utilizzo di prodotti disinfettanti P.M.C su tutte le superfici e punti di maggior contatto quali: maniglie, interruttori, tastiere, computer, tavoli, tv, cornette telefoniche, citofono, pavimento, tutte le superfici orizzontali, lavandini, wc ecc.

Si prevede l’utilizzo di spray disinfettante, presidio medico-chirurgico, per i tessuti di arredo (tende, divani, tessuti d’arredo in genere). La biancheria delle nostre case vacanza viene lavata presso la lavanderia Lavajet di Cantù, senza essere mischiata a biancheria proveniente da altre strutture.
La biancheria viene lavata e disinfettata mediante utilizzo dei prodotti Christeyns, in particolare Chriox5, certificato; presidio medico chirurgico.

La procedura di lavaggio e l’elenco dei prodotti utilizzati sono consultabili in reception.